CONDIVIDI:

Vivaldi migliora la navigazione web grazie ad una nuova feature Tecnoandroid

Vivaldi, browser, schede,

Il browser web Vivaldi ha rivoluzionato ancora una volta il modo di navigare online. Con l’ultimo update arriva una feature tanto semplice quanto geniale che cambia drasticamente l navigazione a schede.

Vivaldi ha introdotto nelle scorse versioni la feature Tab Stacks che permette di raggruppare e gestire le tab in maniera avanzata. Ma ora, con la nuova release 3.6, arriva la funzionalità chiamata Two-Level Tab Stacks che migliora ulteriormente la gestione.

Le schede di navigazione possono essere posizionate su due livelli facilitando così la ricerca di informazioni particolari e raddoppiando lo spazio a disposizione. Infatti, gli utenti spesso aprono nuove schede per consultare in seguito gli articoli o le pagine che ritengono interessanti. Alla lunga, questa operazione crea confusione e diventa difficile ritrovare una scheda in particolare tra le tante aperte.

Vivaldi 3.6 migliora drasticamente la navigazione web a schede

Grazie alla feature Two-Level Tab Stacks, Vivaldi diventa il primo browser ad implementare una soluzione del genere. L’utilizzo di schede su PC e notebook diventerà molto più funzionale e facile da gestire.

In un periodo in cui lo smart working sta diventando sempre più fondamentale, migliorare l’usabilità del browser è diventato estremamente importante per Vivaldi. Per abilitare la feature basta recarsi nelle impostazioni e il gioco è fatto. Ovviamente, come sempre, è lasciata piena libertà agli utenti su come e quando utilizzare il Two-Level Tab Stacks grazie a varie personalizzazioni.

Per provare tutte le novità introdotte da Vivaldi 3.6, è possibile scaricare il browser per PC dalla pagine ufficiale. In alternativa è presente anche una versione ottimizzata per Android scaricabile direttamente dal Play Store.

Vivaldi migliora la navigazione web grazie ad una nuova feature Tecnoandroid

Di admin