CONDIVIDI:

Smartphone, credete che i pieghevoli siano i più cari? Vi state sbagliando Tecnoandroid

Quando pensiamo agli smartphone di lusso di oggi, di solito vengono in mente i modelli di nuova generazione, quelli dotato di schermi pieghevoli, come il Samsung Galaxy Fold, oppure delle particolari rivisitazioni Caviar. Ad ogni modo, ci riferiamo solo alla fascia premium degli smartphone. Eppure, se andiamo oltre le specifiche top di gamma, possiamo individuare smartphone di lusso che vanno oltre le aspettative convenzionali, offrendo design e caratteristiche uniche.

La definizione di uno smartphone di lusso è molto diversa. Va oltre le caratteristiche hardware e soluzioni tecnologiche innovative, e pionieri di questo particolare genere di smartphone di lusso sono produttori come Tonino Lamborghini, Vertu e Belleperre. Seguendo questa definizione di smartphone di lusso, ecco i dispositivi più costosi di oggi.

Black Diamond iPhone 5

Una versione dell’iPhone 5 da ben 15,9 milioni di dollari realizzata dalla Stuart Hughes. Conta 600 diamanti incastonati su di una montatura in oro massiccio. Il pulsante Home è un enorme diamante da 26k.

Savelli Jardin Secret

Realizzato con pelle di iguanaceramica e materiali satin, oltre che includere 385 diamanti. E’ rivestito di un pannello in oro rosa da 18 carati. Si parte dai 9.000 dollari.

FALCON SUPERNOVA PINK DIAMOND IPHONE 6

E’ lo smartphone più costoso al mondo. Un iPhone 6 di lusso realizzato da Falcon, con una scocca in oro 18kt ed un grande diamante rosa incastonato sul retro. Il prezzo? 95.9 milioni di dollari.

IPHONE 6 AMOSU CALL OF DIAMOND

Il logo Apple di questo iPhone 6 è stato realizzato con un diamante. L’intero iPhone è ricoperto di 6.000 piccoli diamanti. Il costo è di 2.7 milioni di dollari.

GOLDVISH LE MILLION

Si tratta di un cellulare realizzato interamente in oro bianco da 18 carati e ricoperto di diamanti 120kt. Questo dispositivo è stato acquistato da un imprenditore russo al prezzo di 1.3 milioni di dollari.

DIAMOND CRYPTO SMARTPHONE

Dall’aspetto molto simile a quello di un vecchio Nokia 3310, questo smartphone possiede delle funzionalità smart ed è pensato per proteggere i dati dell’utente. Il cellulare presenta 50 piccoli diamanti sui lati ed un grosso diamante al centro. Il prezzo? 1.3 milioni di dollari

Smartphone, credete che i pieghevoli siano i più cari? Vi state sbagliando Tecnoandroid

Di admin