CONDIVIDI:

MediaWorld: spesa ai minimi termini con il nuovo volantino Tecnoandroid

mediaworldLa spesa è ridotta ai minimi termini con il volantino Red Weekend che MediaWorld ha deciso di attivare esclusivamente sul sito ufficiale, rendendo disponibili tantissimi prodotti a prezzi bassissimi per tutti i consumatori.

A differenza della solita promozione diffusa nei vari punti vendita, in questo caso l’accesso risulta essere possibile esclusivamente sul sito ufficiale, con accessibilità diretta da ogni regione d’Italia. I prezzi sono attivi fino alla mezzanotte di oggi, 31 gennaio 2021, ricordando che è prevista la spedizione presso il proprio domicilio, previo il pagamento di una quota aggiuntiva alla cifra posta a schermo.

Nell’eventualità in cui effettuiate un ordine superiore ai 199 euro, sarà possibile optare per la rateizzazione a Tasso Zero, con pagamento automatico diretto tramite il proprio conto corrente bancario (previa approvazione).

Il nostro canale Telegram ufficiale si occupa quotidianamente di regalare codici sconto da utilizzare su Amazon a tutti gli iscritti, scopritelo subito a questo link.

 

MediaWorld: il risparmio è assoluto

Il trend del 2021 è chiaro, cercare di scontare il maggior numero di prodotti Apple, nel tentativo di attirare l’attenzione dei consumatori italiani, ecco allora che anche MediaWorld ha deciso di includere nel proprio volantino l’accoppiata iPhone 12 Mini, proposto a 799 euro, e iPhone XR, nella versione da 64GB di memoria integrata, a 569 euro.

Le proposte relative al mondo Android, invece, rientrano più che altro in fasce di prezzo più basse, gli utenti possono accedere a prodotti in vendita a meno di 300 euro, tra i quali troviamo Xiaomi Redmi Note 9S, Samsung Galaxy A42, Oppo A73, Oppo Find X2 Lite, Huawei P40 Lite E, Huawei P Smart 2019 o simili.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

MediaWorld: spesa ai minimi termini con il nuovo volantino Tecnoandroid

Di admin