CONDIVIDI:

La pandemia ha cambiato profondamente le nostre abitudini e ha reso sempre più difficile praticare attività fisica. Con le palestre chiuse, le limitazioni imposte dalle varie zone colorate, e la generale maggior diffidenza che c’è nel frequentare spazi aperti, trovare dei momenti che permettano di evadere dalla quotidianità e – allo stesso tempo – praticare un po’ di movimento è sempre meno comune.

Un aiuto inaspettato di arriva dal mondo della realtà virtuale, più precisamente dal visore stand alone Oculus Quest 2, di cui vi abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione e che ha recentemente ricevuto l’applicazione ufficiale Oculus Move in grado di trasformarlo in un vero e proprio hub per il fitness virtuale. Abbiamo avuto modo di provare l’app da tempo e di farci un’idea di come sia effettivamente possibile trasformare un qualsiasi angolo della casa in una piccola palestra virtuale, a patto di seguire alcuni importanti accorgimenti.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin