CONDIVIDI:

WindTre: partnership con Phyd per la formazione dei dipendenti Tecnoandroid

Windtre

WindTre e Phyd hanno siglato un’importante partnership che consentirà a collaboratori e dipendenti dell’azienda di TLC, guidata da Jeffrey Hedberg, di poter dare manforte allo sviluppo delle nuove competenze, con l’obiettivo di poter far fronte nella miglior maniera possibile all’evoluzione del mondo del lavoro.

 

 

WindTre: la partnership con Phyd potrebbe essere di fondamentale importanza

Phyd è una società ideata e finanziata da The Adecco Group, la quale metterà a disposizione, come spiega anche in una nota, il proprio know-how, per creare insieme a WindTre eventi, contenuti, attività formative e opportunità di networking che sono rivolti a dipendenti e collaboratori. Dunque, salteranno fuori significative occasioni di confronto per interpretare le grandi trasformazioni che ci sono attualmente nel mercato. In più, nell’ambito dell’accordo, WindTre metterà a disposizione i propri servizi di telefonia mobile ai professionisti di The Adecco Group e delle sue società specializzate in tutta Italia.

Ha dichiarato Gianluca Corti, chief commercial officer di WindTre, che “in questo momento di profondo cambiamento, la partnership con Phyd conferma l’impegno di Windtre per le sue persone. Crediamo, infatti, che la formazione e lo sviluppo della forza vendita rappresentino fattori fondamentali per cogliere le opportunità di crescita offerte dalla trasformazione digitale”.

Manlio Ciralli, chief executive officer e founder di Phyd, ha inoltre commentato: “La collaborazione con WindTre aderisce perfettamente al purpose di Phyd, che vuole far toccare con mano a persone, aziende e organizzazioni il futuro che ci attende, combinando tra loro, in una prospettiva di co-creazione, contenuti, esperienze formative e attività di sviluppo personale”.

WindTre: partnership con Phyd per la formazione dei dipendenti Tecnoandroid

Di admin