CONDIVIDI:

Unieuro spezza Esselunga: il Fuoritutto ha offerte pazzesche (foto) Tecnoandroid

unieuroIl volantino Unieuro riprende la stessa tipologia delle scorse settimane, ma rivoluziona completamente le offerte, cercando di accontentare il maggior numero di utenti.

La campagna promozionale corrente nasce per essere fruibile da tutti noi sia nei punti vendita che sfruttando l’e-commerce aziendale, con validità fissata fino al 7 febbraio 2021. La spedizione, nell’eventualità in cui completiate un ordine sul sito, è da ritenersi completamente gratuita, a patto che comunque la spesa risulti essere superiore ai 49 euro.

In caso contrario si consiglia l’iscrizione al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, potrete ricevere codici sconto gratis e scoprire i migliori prezzi.

 

Unieuro: scoprite le migliori offerte

Le pagine del volantino sono davvero tantissime, e come tali includono al proprio interno una miriade di offerte altrettanto interessanti. L’unico top di gamma Android coinvolto nella campagna è l’ottimo Samsung Galaxy Note 20, ufficialmente in vendita a 729 euro, nella versione completamente sbrandizzata, e con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Nell’eventualità in cui l’utente decidesse di puntare maggiormente verso la fascia media del mercato della telefonia mobile, il consiglio è di acquistare subito il Motorola Edge, un’ottima alternativa relativamente economica, che promette prestazioni adeguate a soli 379 euro.

Le sorprese finiscono qui, poiché se interessati al segmento dei wearable, potrete anche trovare Samsung Galaxy Watch Active 149 euro, passando per Garmin Venu SQ o Amazfit GTS a soli 99 euro.

Se volete approfondire la conoscenza del volantino Unieuro, dovete sicuramente aprire le pagine che trovate inserite qui sotto nel dettaglio, sapranno accompagnarvi nella scelta dell’offerta più adatta alle vostre esigenze.













Unieuro spezza Esselunga: il Fuoritutto ha offerte pazzesche (foto) Tecnoandroid

Di admin