CONDIVIDI:

Netflix: la lista dei migliori film da vedere sulla piattaforma in questo periodo Tecnoandroid

Netflix: la lista dei migliori film da vedere sulla piattaforma in questo periodo

Netflix in questo periodo sta facendo il boom si ascolti. Grazie all’ondata di novità, serie tv e film i suoi utenti non si annoiano mai. Tra risate, riflessioni, lacrime e sorrisi, la piattaforma è pronta a stupire le nostre emozioni giorno per giorno. Per questo mese i film che hanno avuto la meglio sono “Homefront” e “We Can Be Heroes” di Robert Rodriguez. Scopriamo la top 10 più interessante di sempre.

 

Netflix: la top 10 dei migliori film da vedere in streaming

9. “Pinkfong & Baby Shark’s Space Adventure” (2019)

Il film adatto ai più piccoli si posiziona al nono posto e vede protagonisti un gruppo di amici facenti parte di pianeti diversi tra loro. Questi, dai nomi di Pinkfong e Baby Shark, esplorano lo spazio e cercano pezzi di stelle mancanti per tornare a casa.

 

8. “We Can Be Heroes” (2020, originale Netflix) 

Trama: “Quando gli invasori alieni catturano i supereroi della Terra, i loro figli devono imparare a lavorare insieme per salvare i loro genitori e il pianeta.” 

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 73%

Secondo i critici: “Heroes’ è colorato e sgargiante e inesorabilmente energizzato; in quanto tale, non è progettato per funzionare per chiunque non sarebbe autorizzato a un film PG-13 senza un tutore”.

 

7. “Outside the Wire” (2021, originale Netflix)

Netflix racconta la trama in una semplice frase: “Nel prossimo futuro, un pilota di droni inviato in una zona di guerra si ritrova in coppia con un ufficiale androide top-secret in missione per fermare un attacco nucleare.”

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 37%

 

6. “La tigre bianca” (2021, originale Netflix)

Al centro della trama di questo film troviamo un guidatore di una ricca famiglia indiana, il quale, attraverso l’ingegno e l’astuzia fugge dalla povertà e diventare un imprenditore.

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 92%

Parola ai critici : “La Tigre Bianca sembra una favola, una favola che illustra come intrappolare le persone nella povertà in modo che ci sarà sempre qualcuno che esegua gli ordini delle persone più ricche è tanto una funzione della psicologia e della cultura quanto delle opportunità economiche”. – Vox

5. “Pinguini del Madagascar” (2014)

Descrizione : “Le spie dei pinguini d’élite Skipper, Kowalski, Rico e Private uniscono le forze con i soavi agenti del Vento del Nord per sconfiggere il genio pazzo di potere Octavius ​​Brine.”

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 73%

Cosa hanno detto i critici : “Penguins of Madagascar è un piacere inaspettato, un film animato in 3D per bambini che combina uno stile visivo selvaggiamente inventivo con abbastanza battute e riferimenti autoriflessivi per mantenere felici anche gli adulti amanti del cinema”. – Indipendente

4. “I prossimi tre giorni” (2010)

Descrizione : “Quando sua moglie diventa sospetta di omicidio e viene mandata in prigione, un professore trama un piano meticoloso per riprendersi la libertà e riunire la sua famiglia”.

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 51%

Cosa hanno detto i critici : “Né Crowe né Banks corrispondono ai livelli di determinazione e disperazione che Vincent Lindon e Diane Kruger hanno portato agli stessi ruoli nel film originale”. – Guardiano

3. “Cut-Throat City” (2020)

Descrizione : “Privo di opportunità all’indomani dell’uragano Katrina, un giovane uomo e i suoi amici intimi si dedicano a una vita criminale nel 9 ° quartiere di New Orleans”.

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 70%

Cosa hanno detto i critici : “RZA racconta questa storia (da una sceneggiatura di Paul Cuschieri) con deliberazione e audacia fantasiosa. Con” Cut Throat City “, il suo terzo lungometraggio, si fa il suo come regista”. – New York Times

2. “The Vanished” (2020)

Descrizione : “Quando la loro figlia scompare durante una vacanza in famiglia, due genitori terrorizzati avviano una propria indagine che presto svela i segreti locali”.

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 21%

Cosa hanno detto i critici : “Selvaggiamente inverosimile e improbabilmente divertente”. – Hollywood Reporter

1. “Homefront” (2013)

Descrizione : “Quando un ex agente della DEA rimane vedovo, si trasferisce con la sua giovane figlia in una piccola città, ma la sua vita tranquilla viene sconvolta da un trafficante di droga che produce metanfetamine.”

Punteggio critico di Rotten Tomatoes : 43%

Cosa hanno detto i critici : “Gli inseguimenti in auto non sono stati fatti particolarmente bene, ma nel complesso, Homefront offre il divertimento che ti aspetteresti da uno sparatutto”.

Netflix: la lista dei migliori film da vedere sulla piattaforma in questo periodo Tecnoandroid

Di admin