CONDIVIDI:

Netflix: arrivano le nuove puntate di Emily in Paris, Sex Education, The Witcher Tecnoandroid

Mentre non vediamo l’ora di rivedere i nostri personaggi preferiti tornare sul piccolo schermo ed affrontare tante nuove avventure giornaliere, i produttori ed alcuni attori di Emily in Paris, Sex Education e The Witcher hanno condiviso con i fan delle interessanti informazioni sulle prossime stagioni.

Emily in Paris, Sex Education, The Witcher: ecco le ultime novità

Nel solo caso di Sex Education, della quale si attende con ansia il debutto della terza stagione, Asa Butterfield (Otis) ha riferito nel corso di un’intervista che “C’è stato un salto temporale rispetto al cliffhanger della seconda stagione“. “Otis è tornato a scuola ma ha diverse cose alle spalle. È cresciuto un po’ ed è diventato un po’ più sfacciato. È stato divertente interpretare il suo nuovo carisma. Ma è ancora tragicamente imbarazzante“.

Dettagli importantissimi riguardano, invece, la seconda stagione di The Witcher.  Secondo il sito Redanian Intelligence, nei nuovi episodi della serie dovrebbe fare la sua prima apparizione Re Henselt, il monarca di Kaedwen che appare sia nei romanzi che nel secondo capitolo della serie di videogiochi, The Witcher 2: Assassins of Kings. Molto probabilmente, ad interpretare questo nuovo personaggio sarà l’attore Edward Rowe. Peccato, però, l’infortunio di Hanry Cavill che lo ha costretto ad interrompere le riprese.

Infine, per quanto riguarda Emily in Paris, Darren Star ha confermato che tutti i membri del cast torneranno per la seconda stagione: Lily Collins riprenderà il ruolo di Emily, che “nella seconda stagione, sarà più parte del mondo in cui vive. Si comporterà molto più come se fosse una residente della città, non più una “turista”. Avrà i piedi un po’ più per terra. Si sta facendo una vita a Parigi“.

Netflix: arrivano le nuove puntate di Emily in Paris, Sex Education, The Witcher Tecnoandroid

Di admin