CONDIVIDI:

Esselunga annienta Unieuro: il suo volantino non ha limiti Tecnoandroid

esselungaEsselunga non ha davvero limiti, il suo volantino raccoglie tantissime offerte speciali con le quali gli utenti possono riuscire a spendere molto meno del previsto, accedendo anche ad alcuni buoni prodotti.

Da ormai diverso tempo, Esselunga è una delle realtà migliori in termini di rivendita di elettronica, poiché riassume al proprio interno tutto ciò che gli utenti vorrebbero poter trovare per risparmiare al massimo.

L’ultima offerta tech è stata attivata nei singoli punti vendita, non sul sito ufficiale, e promette un prezzo molto basso sull’acquisto dello Huawei Y6p.

Non perdetevi i codici sconto Amazon, li trovate tutti gratis direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Esselunga: quali sono i prezzi bassi

Il prezzo di vendita del prodotto è tutt’altro che elevato, poiché al giorno d’oggi può essere acquistato con soli 115 euro, in versione completamente sbrandizzata.

L’unica cosa da sapere, riguarda sicuramente i servizi Google, come tutti gli smartphone Huawei, anche il suddetto si affida interamente agli Huawei Mobile Services, e di conseguenza di base dovrete rinunciare alle più comuni applicazioni dell’azienda di Mountain View.

Nonostante ciò, le specifiche tecniche parlano di un buon smartphone con display IPS LCD da 6.3 pollici, con 64GB di memoria integrata, 3GB di RAM ed un comparto fotografico composto da 3 sensori differenti. L’handicap è forse nel processore, un componente non perfettamente in grado di garantire prestazioni adeguate, per il prezzo di vendita.

I dettagli in merito alla corrente campagna promozionale di Esselunga sono comunque raccolti direttamente nelle pagine che trovate sul sito ufficiale dell’azienda, che ricordiamo essere valido solamente in negozio.

Esselunga annienta Unieuro: il suo volantino non ha limiti Tecnoandroid

Di admin