CONDIVIDI:

Ducati da tempo si occupa di offrire ai suoi clienti anche veicoli per la micro-mobilità elettrica urbana come i monopattini, grazie ad un accordo con MT Distribution. Il marchio annuncia, adesso, di aver ampliato la sua offerta con il lancio del nuovo PRO-I EVO. Si presenta come un’evoluzione del PRO-I Plus ed offre caratteristiche tecniche migliori. Scopriamo i dettagli di questo prodotto.

DUCATI PRO-I EVO

PRO-I EVO dispone di un motore da 350 W che permette al monopattino elettrico di muoversi con maggiore agilità nei centri urbani, anche nel caso si debba superare qualche piccolo dislivello. Le ruote sono da 8,5 pollici con camera d’aria e assicurano un comfort ottimale attenuando gli urti e le vibrazioni durante la guida. La velocità massima arriva a 25 Km/h. Il monopattino elettrico presenta una batteria da 280 Wh che offre una percorrenza massima sino a 25 Km.

A disposizione tre modalità di guida: Eco, D e Sport. Può trasportare un peso massimo di 100 Kg. Sulla ruota posteriore è presente anche un freno a disco. Sul manubrio è integrato un piccolo display in cui è possibile trovare alcune informazioni come la velocità e il livello di carica residua. Ovviamente non mancano nemmeno le luci a LED. Il peso è di 12 Kg e grazie al sistema easy-folding è possibile ripiegarlo facilmente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin