CONDIVIDI:

Sembra che BMW stia pensando di anticipare l’inizio della produzione della sua nuova elettrica i4 a settembre o addirittura ad agosto. Inizialmente, i piani prevedevano che le prime auto avrebbero dovuto uscire dalla fabbrica dal mese di novembre. La notizia arriva dalla stampa tedesca che sottolinea che in questo modo le prime unità del nuovo modello a batteria del costruttore potrebbero essere consegnate già entro la fine del 2021.

Il motivo della volontà di accelerare i tempi sarebbe da ricercarsi nella pressione che stanno esercitando le altre case automobilistiche con il lancio dei loro nuovi modelli elettrici. Il mercato delle auto a batteria sta evolvendo rapidamente e BMW non vuole perdere tempo con il rischio di rimanere indietro. Una scelta che avrebbe perfettamente senso dal punto di vista strategico. Ovviamente, come tutte le indiscrezioni, anche queste vanno prese con le dovute cautele. Maggiori dettagli arriveranno certamente nel corso dei prossimi mesi.

BMW I4: SINO A 530 CV

La BMW i4 sarà costruita all’interno dello stabilimento di Monaco. Per questo, il costruttore ha dovuto ristrutturarlo. I lavori sono durati parecchie settimane ma sono stati conclusi. Adesso, il nuovo modello potrà essere realizzato nella stessa linea di produzione della Serie 3 e della Serie 3 Touring.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin