CONDIVIDI:

Zack Snyder’s Justice League arriverà il 18 marzo su HBO Max: la notizia è ufficiale. Il servizio è tuttavia disponibile solo negli Stati Uniti, e non sono chiare le tempistiche e le modalità della distribuzione del film in altri mercati. Di seguito i tre poster teaser diffusi da Warner Bros.

Per chi non lo sapesse, la nuova versione del film di supereroi DC sarà molto più lunga e complessa dell’originale: durerà oltre quattro ore, introdurrà personaggi completamente nuovi e avrà un montaggio radicalmente diverso che altererà in modo significativo la trama, in modo da essere più fedele alla visione originale di Snyder. Più che di film dovrebbe essere corretto parlare di miniserie: inizialmente sarà suddiviso in quattro episodi da un’ora l’uno.

Justice League ha avuto uno sviluppo travagliato, per usare un eufemismo. La sceneggiatura fu riscritta più volte durante la produzione, poi Snyder, che si era già occupato di diversi altri film DC Comics, aveva dovuto abbandonare il progetto in corsa a causa di una tragedia famigliare, il suicidio della figlia Autumn. Era appena iniziata la fase di post-produzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin