CONDIVIDI:

La mobilità è molto cambiata dall’arrivo della pandemia, con un incremento dell’utilizzo di mezzi di trasporto come le eBike per muoversi facilmente in citta e per andare a lavoro. Pirelli, adesso, ha annunciato il lancio di “CYCL-e around per le aziende“. Si tratta di una flotta di bici elettriche a pedalata assistita che le aziende potranno mettere a disposizione dei loro dipendenti sia per andare al lavoro e sia per gli spostamenti nel tempo libero.

Questo servizio di noleggio di eBike partirà già dal mese di febbraio e le prime società che vi hanno aderito sono Accenture e NTT Data EMEA. “CYCL-e around per le aziende” offre diverse soluzioni di noleggio. Vediamole nel dettaglio. La prima è home2work che offre il ritiro delle bici dalle 17 e prevede la consegna entro le 10 del giorno successivo. C’è poi smart e-week, attiva dal lunedì al venerdì. Infine, con weekend break sarà possibile utilizzare le eBike Pirelli nel tempo libero, con noleggio dalle 17 del venerdì alle 10 del lunedì mattina, senza limiti orari e di chilometraggio.

Questo nuovo servizio nasce dal successo di due progetti pilota ideati da Pirelli e sperimentati nel corso del 2020. Il primo è stato RIDE Safe e prevedeva la messa a disposizione di 14 bici elettriche a pedalata assistita per due mesi ai dipendenti dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi e dell’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano per aiutarli a spostarsi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin