CONDIVIDI:

Oppo ha da poco lanciato A93 5G in Cina, e in rete cominciano a circolare le prime informazioni di A94, che però sarà un dispositivo 4G, e dunque un successore in linea diretta dell’A93 base più che dalla sua recente revisione. Le prime informazioni ci arrivano da un passaggio su Geekbench (con il codice CPH2205), da cui apprendiamo che sotto la scocca ci sarà un SoC MediaTek P95 affiancato da 6 GB di RAM.

Per quanto riguarda invece il design, c’è l’illustrazione allegata alla certificazione FCC a suggerirci le linee della backcover, che sembrano decisamente convenzionali: modulo fotografico rettangolare con angoli smussati, tre sensori più flash led, un richiamo sulle capacità dell’AI di integrare le immagini catturate, logo Oppo in verticale in basso a destra.

Sui due fianchi vediamo due tasti dedicati al volume, e quello dell’accensione che per via della conformazione sembra possa integrare anche il lettore di impronte per l’identificazione biometrica. Infine, l’ultimo tassello arriva dalla certificazione cinese CQC, che rivela come A94 supporterà la ricarica rapida a 30W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin