CONDIVIDI:

Seguendo l’ormai diffuso trend degli eventi virtuali, Cooler Master ha mostrato al pubblico i prototipi dei nuovi prodotti CM che arriveranno a breve sul mercato. Si tratta di soluzioni che spaziano dai case, alla componentistica e accessori per PC, passando per monitor e sedie gaming, tutti prodotti che sfruttano nuove tecnologie e funzionalità sviluppate dall’azienda per garantire un supporto sempre migliore ai propri utenti. Diverse le novità mostrate dal produttore che cercheremo di riassumere in base alle varie categorie:

CASE

Iniziamo con i case, settore dove Cooler Master è tra i leader di mercato e che, in questa occasione, vede l’azienda mostrare i prototipi di prodotti come il nuovo MasterFrame 700, un case “open-air” che può trasformarsi in un banchetto da test, offrendo diverse possibilità di personalizzazione, supporto per hardware di ultima generazione, impianto a liquido e, non per ultimo, il supporto VESA 100×100 che permette di “appendere” il nostro sistema.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin