CONDIVIDI:

Spigen ha lanciato la nuova gamma di cover dedicate ai recenti Samsung Galaxy S21, accessori che, come da tradizione, riescono a proteggere gli smartphone da urti, graffi e cadute, senza snaturare il design degli stessi. In questo articolo vogliamo mostrarvi i principali modelli acquistabili su Amazon, elencando anche le caratteristiche di ciascuno di essi, oltre ai relativi link per acquistarli.

Precisiamo che ogni prodotto compatibile con Galaxy S21, Galaxy S21+ (Plus) o Galaxy S21 Ultra garantisce una robustezza di livello militare (MIL-STD 810G-516.6), è dotato di un sistema di ammortizzazione ad aria negli angoli (tecnologia Air Cushion) e consente l’utilizzo della ricarica wireless.

SPIGEN TOUGH ARMOR

La TouGh Armor è il modello più venduto del brand, complice la sua estetica curata e la struttura particolarmente resistente. Oltre alla già citata certificazione di livello militare, è caratterizzata da due strati, uno esterno in policarbonato, l’altro interno in poliuretano flessibile, perfetto per resistere a qualsiasi tipologia di urto. Dispone, inoltre, di un comodo cavalletto in metallo che consente di posizionare lo smartphone in modalità landscape.

(aggiornamento del 29 January 2021, ore 08:33)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin