CONDIVIDI:

Apple TV+ non offre moltissimi contenuti rispetto ai principali competitor, eppure è un fatto certo che tra le serie originali ci sono diverse produzioni degne di nota, si può quindi dire che nonostante manchi la quantità la qualità c’è. Tra i contenuti originali più interessanti a nostro parere trova spazio la serie thriller/horror Servant di M. Night Shyamalan.

Chi ha seguito la prima stagione sarà davvero impaziente di sapere cosa succederà, visto il finale a sorpresa della prima stagione ed una piega della storia sempre più soprannaturale. Tutte le risposte arriveranno a partire da oggi 15 gennaio 2021, Apple ha finalmente rilasciato il primo episodio della seconda stagione. Successivamente, come già visto con altre produzioni, gli altri episodi saranno disponibili a cadenza settimanale ogni venerdì, per un totale di 10 puntate.

Il cast di Servant include Lauren Ambrose ( Six Feet Under ), Toby Kebbell ( Kong: Skull Island, Fantastic Four, Black Mirror ), Nell Tiger Free ( Game of Thrones ) e Rupert Grint ( franchise di Harry Potter , Snatch ) che riprendono tutti i loro personaggi per la seconda stagione. Per ingannare l’attesa e dopo aver condiviso un video teaser sul finire di ottobre, Apple ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale, vi lasciamo alla loro visione ricordandovi che se siete preoccupati per la fine del periodo di prova del vostro abbonamento, Apple potrebbe avere una sorpresa per voi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin