CONDIVIDI:

Se c’è una cosa fastidiosa dell’app di Google è che per quanto sia immediato fare una ricerca direttamente dal widget nella home screen, poi però i risultati tocca visualizzarli nel browser integrato dell’app, che manca di opzioni di navigazione avanzate e ha un’interfaccia decisamente scarna.

Le cose, però, presto starebbero per cambiare: i colleghi di 9to5mac hanno infatti pubblicato una sequenza di screenshot che mostra come Mountain View stia lavorando ad una revisione dell’interfaccia con cui si presenta il browser dell’app Google per Android.

Le novità sono ad ora limitate ad un numero ristretto di utenti che hanno aderito al programma beta (a partire dalla versione 11.43) dell’applicazione: quella principale è sicuramente costituita dall’inedita barra di navigazione inferiore, con i comodi pulsanti avanti e indietro, di condivisione e quello per aprire il menu contestuale con le opzioni di sempre (Apri in Chrome, Trova nella pagina, Impostazioni del browser e Invia un feedback).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla.it a 249 euro oppure da Amazon a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin