CONDIVIDI:

Anche la versione Google Stadia di Cyberpunk 2077 si aggiorna alla versione 1.06: su altre piattaforme, come console e PC, è arrivata poco meno di un mese fa, per la precisione il 23 dicembre; il ritardo va ricercato nel fatto che lo sviluppo (o almeno la manutenzione) di questa versione del controverso kolossal di CDPR è curato da un’azienda esterna, QLOC; la concomitanza con il periodo natalizio probabilmente non ha aiutato. In ogni caso, la buona notizia è che sono stati risolti diversi problemi specifici della piattaforma, oltre al bug relativo a Dum Dum in una delle quest secondarie. Riportiamo il changelog completo:

  • [Missioni] Dum Dum non sparirà più dall’ingresso del Totentanz durante Second Conflict.
  • Migliorate le meccaniche di guida mentre V è passeggero e un PNG guida per motivi di trama.
  • Risolti crash rari vicini a salvataggi verso la fine del gioco, e ripristinati alcuni dei salvataggi corrotti in precedenza.
  • Le armi non dovrebbero più rimanere bloccate sparando o usando gadget (tra cui le granate).
  • V non dovrebbe più rimanere bloccato/a nella posa offensiva.
  • V non dovrebbe più effettuare uno sprint casualmente dopo essersi accovacciato/a in avanti.
  • Risolto un problema che non permetteva di ricaricare le armi o usare granate e consumabili.

L’aggiornamento è in distribuzione già da ora; naturalmente il bello del cloud gaming è che non c’è bisogno di installare o scaricare alcunché – l’onere spetta ai server di Google. Abbiamo fatto un rapido controllo in redazione e confermiamo che sulla nostra istanza il gioco si è già aggiornato. Ricordiamo che tra pochi giorni CDPR dovrebbe distribuire su console e PC la patch 1.1, che dovrebbe portare un gran numero di correzioni e miglioramenti qualitativi. In effetti, ad essere pignoli, gli aggiornamenti distribuiti finora sono considerati degli hotfix minori; la 1.1 sarà in effetti la prima patch vera e propria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin