CONDIVIDI:

Amazfit Bip U Pro arriva in Italia: è il successore di Bip U, disponibile nel nostro Paese da dicembre, e che viene dunque ora affiancato da una variante ancor più performante che viene proposta a 69,90 euro.

Nonostante il prezzo contenuto, lo smartwatch offre tutto ciò di cui si necessita per tenere monitorata la propria condizione fisica, sia durante le sessioni di allenamento, sia nell’arco dell’intera giornata. Disponibile in nero, rosa e verde, mette a disposizione un display HD da 1,43 pollici a colori 320×302 con vetro 2,5D Corning Gorilla 3 e rivestimento anti-impronte: perfetto per controllare le notifiche e i dati fitness di oltre 60 modalità sportive (incluse yoga, ciclismo, corsa, kickboxing), e pure personalizzabile con più di 50 quadranti (si può mettere anche una foto personale).

Il controllo delle attività è completo con il GPS integrato, la resistenza all’acqua fino a 5ATM e il monitoraggio della frequenza cardiaca (con BioTracker 2 PPG), delle calorie bruciate, della velocità e della distanza percorsa. Tramite SomnusCare si analizzano le fasi di sonno, con OxygenBeats si misura la saturazione di ossigeno nel sangue. Completano il quadro il sistema di valutazione della salute PAI e il monitoraggio dello stress.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin