CONDIVIDI:

Telegram: le differenze che battono WhatsApp e un modo per risparmiare Tecnoandroid

Telegram: le differenze che battono WhatsApp e un modo per risparmiare

Le ultime vicende che stanno riguardando WhatsApp e l’aggiornamento dei termini e delle sue condizioni, avrebbero portato tanta acqua al mulino di Telegram. Questa che è la più grande rivale nel mondo della messaggistica istantanea del colosso colorato di verde avrebbe visto una crescita impressionante nelle ultime 72 ore.

Ben 25 milioni di nuovi utenti avrebbero infatti ampliato il folto parterre dell’applicazione, la quale ormai offre qualcosa in più di WhatsApp. Un esempio sono di certo i canali, i quali permettono l’agglomerato di tante persone che possono ad esempio informarsi o ottenere nuove offerte. 

Vi presentiamo pertanto il nostro canale Telegram ufficiale basato sulle offerte Amazon nel mondo dell’elettronica. Al suo interno troverete tanti codici sconto, clicca qui per entrare.

 

Telegram contro WhatsApp: ecco alcuni aspetti per i quali l’app in blu supera quella in verde

La descrizione di Telegram sul Play Store risulta davvero perfetta per rendere l’idea di quanto l’app in questione sia una buona soluzione:

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: le differenze che battono WhatsApp e un modo per risparmiare Tecnoandroid

Di admin