CONDIVIDI:

Emily in Paris, Sex Education, The Witcher: novità sulle nuove stagioni Tecnoandroid

Emily in Paris, Sex Education e The Witcher sono – senza ombra di dubbio – alcune delle serie TV più acclamate di Netflix. I fan attendono con ansia il rilascio delle nuove stagioni per scoprire cosa accadrà nelle vite dei propri personaggi preferiti, le cui vicende sono state lasciate in sospeso. Nell’attesa, abbiamo però raccolto qualche novità dal set, per capire cosa potrebbe succedere nei nuovi episodi o più semplicemente cercare di azzeccare il periodo di rilascio delle nuove stagioni.

The Witcher

Sappiamo che le riprese di The Witcher 2 sono state interrotte più volte: la prima volta, a causa di casi COVID-19 sul set; la seconda, per un infortunio di Henry Cavill. Sebbene il Witcher non stia attualmente lavorando alla seconda stagione di The Witcher, la produzione dello show è continuata senza di lui. Intanto, l’attore ha fatto sapere che la ferita che ha subito mentre indossava un’imbracatura di sicurezza elevata, sta guarendo ed ha ripreso ad allenarsi.

Sex Education

Sappiamo che la produzione ha subito un notevole ritardo a causa del coronavirus ed è cominciata nel mese di settembre. Nei nuovi episodi della terza stagione di Sex Education faranno il loro ritorno molti voli familiari. Asa Butterfield tornerà nei panni di Otis, Gillian Anderson nei panni della terapista sessuale Jean. Tornerà Ncuti Gatwa nei panni del migliore amico di Otis Eric, Emma Mackey come Maeve, Aimee Lou Wood come Aimee, Connor Swindells come Adam, Kedar Williams-Stirling come Jackson, Patricia Allison come Ola e Tanya Reynolds come Lily. Alistair Petrie riprenderà il ruolo di padre di Adam ed ex preside.

Emily in Paris

Darren Star ha confermato che tutti i membri del cast torneranno per i prossimi episodi: Collins riprenderà il suo ruolo di protagonista, Emily, mentre Lucas Bravo interpreterà lo chef al centro di un triangolo amoroso. A proposito di Emily, Darren Star ha dichiarato che “nella seconda stagione, sarà più parte del mondo in cui vive. Sarà più una residente della città, non più una “turista”. Avrà i piedi un po’ più per terra. Si sta facendo una vita lì“.

Emily in Paris, Sex Education, The Witcher: novità sulle nuove stagioni Tecnoandroid

Di admin