CONDIVIDI:

Mentre il produttore taiwanese ha concluso la sua partecipazione al CES 2021 annunciando i suoi ultimi prodotti destinati al mercato portatili e periferiche, il suo account ufficiale Weibo ha iniziato a preparare il terreno per l’arrivo del suo prossimo smartphone gaming, il Rog Phone 4. Il teaser ufficiale riportato in basso è accompagnato da un messaggio che si limita a sottolineare che il nuovo esponente della gamma di smartphone Rog arriverà presto.

L’immagine allegata al messaggio mostra il profilo stilizzato di uno smartphone, ma può risultare fuorviante provare a ricavare da questo materiale conferme sulle caratteristiche – si potrebbe azzardare la previsione che con il nuovo modello ASUS ridurrà ulteriormente le cornici che circondano lo schermo, ma si tratta per ora di speculazioni.

Quello che invece sembra certo è che ASUS non vuole perdere terreno nei confronti delle altre aziende impegnate nel settore degli smartphone gaming: pochi giorni fa anche Black Shark ha dato il via alla campagna di marketing in vista dell’uscita di Black Shark 4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin