CONDIVIDI:

Ubisoft, dopo aver risolto il problema di tearing sulle nuove console Microsoft, aggiorna ancora Assassin’s Creed Valhalla con la versione 1.1.1, che arriva su tutte le piattaforme (Xbox One e Series X/S, PlayStation 4 e 5, PC) e porta alcune aggiunte interessanti e moltissimi fix e correzioni al codice. Il changelog completo potete consultarlo al link in FONTE: noi vi riferiamo invece i cambiamenti più significativi.

A cominciare dall’implementazione del Force Trigger Feedback allo scoccare delle frecce sia sul controller PlayStation, sia su quello Xbox (non si tratta quindi in questo caso di una funzionalità esclusiva del DualSense), per aggiungere un ulteriore livello di immersività all’azione di gioco.

Su PlayStation 4, inoltre, c’è anche un miglioramento sotto il profilo tecnico, con l’ottimizzazione di alcune texture, che dovrebbe al contempo migliorarne la definizione velocizzando le prestazioni. Di seguito vi riportiamo i dati relativi al peso dell’update sulle varie piattaforme:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin