CONDIVIDI:

Samsung potrebbe lanciare una versione Plus del Galaxy SmartTag Tecnoandroid

Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso sud coreano Samsung, avrebbe intenzione di lanciare una versione Plus per il proprio Galaxy Smart Tag. I codici modello sarebbero, rispettivamente, EI-T5300 e EI-T7300.

Il primo codice era già emerso in passato, mentre le informazioni riguardo al secondo erano meno concrete. Rimane tuttavia da capire in che cosa i due modelli potrebbero differire. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy Smart Tag potrebbe arrivare anche in versione Plus

La fonte, Ishan Agharwal in collaborazione con i colleghi di 91mobiles, per il momento non ha molto altro da aggiungere. A livello di funzionalità, tuttavia, il giovane leaker si lascia sfuggire qualcosa in più, per esempio che i tracker si collegheranno automaticamente a tutti i dispositivi Galaxy compatibili. Basterà premere due volte il pulsante sui tracker per far squillare il proprio telefono.

Inoltre sarà anche possibile condividere la posizione dei tracker con amici e familiari e le conversazioni saranno protette dalla crittografia end-to-end per la massima sicurezza, e “Privacy ID”. I tracker saranno venduti in confezioni da due o quattro unità. Il costo individuale di ogni accessorio dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 euro. Le colorazioni disponibili saranno 4 per entrambi i modelli: Black, Oatmeal, Denim Blue e Mint.

I Galaxy SmartTag dovrebbero essere dei piccoli ed economici accessori per localizzare con facilità le proprie cose, come chiavi, portafogli, valigie, zaini e così via. È molto probabile che Samsung li annuncerà nel corso del primo evento Unpacked dell’anno, che si terrà questo giovedì (domani) nella giornata conclusiva del CES 2021 e avrà come principale protagonista la famiglia di nuovi smartphone top di gamma Galaxy S21.

Samsung potrebbe lanciare una versione Plus del Galaxy SmartTag Tecnoandroid

Di admin