CONDIVIDI:

A poche ore dall’annuncio ufficiale, che seguiremo in diretta su HDblog.it, a completare le specifiche hardware di Galaxy S20, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra arrivano anche i press render ufficiosi in cui è possibile vedere tutte le colorazioni in cui saranno realizzati. Ma andiamo con ordine.

Per il Galaxy S21 sono previsti quattro “Custom Color”: nero, viola, rosa e bianco. Per Galaxy S21+ le colorazioni saranno cinque: nero, azzurro, viola, bronzo e rosso. La versione Ultra, infine, sarà disponibile in nero, blu scuro, marrone, grigio e azzurro. A questi colori, come di consueto, se ne potrebbero aggiungere altri in futuro anche se l’offerta iniziale sembra essere già abbastanza ampia.

Le colorazioni sono queste ma non sappiamo quali saranno effettivamente disponibili per ogni mercato. Di solito, infatti, Samsung rende disponibili solo alcune a seconda dei Paesi in cui vende i suoi smartphone.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin