CONDIVIDI:

Passa a WindTre per ricevere Giga e minuti illimitati con 200 SMS al mese Tecnoandroid

tariffa WindTre Giga illimitatiWindTre è uno degli operatori tramite i quali è possibile attivare offerte telefoniche dai contenuti abbondanti senza dover necessariamente sborsare cifre esagerate. L’operatore al fine di soddisfare le esigenze di quanti più utenti propone, infatti, delle opzioni con soglie più o meno alte. Permette, inoltre, di ottenere delle agevolazioni nel costo di rinnovo in base, ad esempio, all’età. I più giovani, insieme agli studenti, appunto, ricevono l’opportunità di attivare delle ottime opzioni tramite le quali è possibile ricevere fino a 80 GB al mese, disponibili a partire da soli 9,99 euro. Tutti i nuovi clienti, però, possono procedere con l’acquisto di una nuova SIM WindTre e ottenere quantità alte di Giga di traffico dati. I clienti più esigenti hanno addirittura la possibilità di attivare la tariffa WindTre Unlimited e usufruire mensilmente di quantità illimitate di minuti e Giga di traffico dati. 

WindTre offre minuti e Giga illimitati tramite la tariffa Unlimited!

 

Attraverso la straordinaria tariffa WindTre Unlimited il gestore consente quindi a tutti i suoi nuovi clienti di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

L’attivazione della tariffa Unlimited può essere effettuata da tutti i nuovi clienti tramite il sito ufficiale dell’operatore o presso uno dei suoi punti vendita. I clienti dopo aver acquistato la SIM dovranno indicare il metodo di pagamento che desiderano utilizzare per sostenere le spese previste, scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto. Poi, portata a termine l’attivazione sarà necessario sostenere esclusivamente il costo di rinnovo di 29,99 euro al mese, che include anche i servizi extra.

Passa a WindTre per ricevere Giga e minuti illimitati con 200 SMS al mese Tecnoandroid

Di admin