CONDIVIDI:

OnePlus Band è ufficiale a circa 30 euro: aperta la sfida con Xiaomi Tecnoandroid

OnePlus Band ufficiale

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese OnePlus ha finalmente svelato per il mercato indiano il suo primo dispositivo wearable. Si tratta di OnePlus Band, ovvero la prima smart band prodotta dall’azienda e che si appresta a sfidare direttamente la controparte della rivale Xiaomi.

 

OnePlus Band: ufficiale la nuova rivale della Mi Band

Alla fine anche il produttore cinese OnePlus ha debuttato nel mondo dei dispositivi wearable presentando in queste ultime ore la sua prima smart band. Quest’ultima si presenta come una diretta rivale della controparte di casa Xiaomi, a partire dal prezzo di vendita molto aggressivo. Si parla infatti di circa 30 euro al cambio attuale.

Oltre a questo, anche la scheda tecnica è degna di nota. Troviamo infatti un piccolo schermo con una diagonale pari a 1.1 pollici con tecnologia AMOLED con una risoluzione pari a 126×294 pixel. Non mancano poi dal punto di vista del software numerose possibilità di personalizzazione. Al debutto, infatti, sono presenti ben 37 watch faces differenti e molte altre verranno aggiunte nel corso delle prossime settimane.

Tra le altre funzionalità, la nuova OnePlus Band è in grado di supportare e monitorare i parametri di numerose attività sportive (12, per la precisione). Sono inoltre presenti all’appello il Bluetooth 5.0, la certificazione IP68 con resistenza all’acqua fino a 5 ATM e il sensore per monitorare il livello di ossigenazione nel sangue.

 

Prezzi e disponibilità

La nuova OnePlus Band sarà disponibile al momento per il mercato indiano ad un prezzo di circa 30 euro al cambio attuale, anche se in questi primi giorni verrà distribuita ad un prezzo scontato (circa 26 euro).

OnePlus Band è ufficiale a circa 30 euro: aperta la sfida con Xiaomi Tecnoandroid

Di admin