CONDIVIDI:

Nel corso del CES 2021 Belkin ha annunciato alcuni accessori dedicati al mondo iOS, tra cui il primo paio di auricolari true wireless compatibili con la funzionalità Dov’è di iOS 14.

Si tratta delle nuove SoundForm Freedom, cuffiette che riprendono il design delle AirPods (a cui aggiungono i gommini rimovibili che le rendono in-ear), dotate di certificazione di resistenza all’acqua IPX5, 8 ore di autonomia (più altre 20 ore offerte dalla custodia di ricarica dotata di connettore Type-C), ricarica wireless tramite standard Qi e cancellazione del rumore ambientale avanzata. Non mancano il supporto aptX per l’audio a bassa latenza e dei driver personalizzati che assicurano bassi corposi e audio chiaro e senza distorsioni. Il prezzo è di 99,99 dollari con disponibilità da aprile 2021.

Belkin non è certo il brand più famoso per quanto riguarda i prodotti audio di alta qualità, tuttavia le nuove SoundForm Freedom sembrano essere molto interessanti, specialmente se si dispone di un dispositivo basato su iOS. Come già anticipato, infatti, si tratta del primo accessorio di terze parti a poter essere localizzato all’interno dell’applicazione Dov’è, offrendo quindi un livello di integrazione molto simile a quello delle soluzioni Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin