CONDIVIDI:

Una delle caratteristiche che distinguono le AirPods Max – lanciate da Apple lo scorso dicembre – dalle cuffie over-ear concorrenti è la presenza di cuscinetti magnetici, facili da rimpiazzare quando usurati, o semplicemente da sostituire con un paio dalla colorazione diversa per rendere più personale l’estetica del prodotto: tutto questo al prezzo di 79 euro.

Un utente di 9to5Mac che aveva chiesto la sostituzione del proprio modello, difettoso per via di un problema alla corona digitale, ha condiviso le immagini dell’unità sostitutiva e delle istruzioni fornite da Cupertino per l’invio di quella malfunzionante.

Le nuove AirPods Max arrivano senza cuscinetti, e infatti Apple dà indicazione di rimuovere i propri prima di procedere con l’invio del prodotto fallato, in modo da poterli poi utilizzare sulle nuove cuffie. Non si tratta di una scelta sorprendente, considerando che anche sulle unità difettose i cuscinetti, non includendo alcuna tecnologia particolare, saranno perfettamente validi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin