CONDIVIDI:

Nel corso della versione “All Digital” del CES 2021, Samsung ha mostrato la sua nuova visione aziendale e alcune innovazioni che evidenziano l’impegno nel creare “A Better Normal for All”.

Sebastian Seung, President and Head of Samsung Research, ha delineato come le ultime tecnologie dell’azienda siano state influenzate dai cambiamenti che stiamo sperimentando e sviluppate per consentire agli utenti di vivere in modo più semplice, intelligente e sostenibile.

Seung ha dato il via alla conferenza stampa sottolineando i cambiamenti che ci sono stati rispetto al CES dello scorso anno e l’impatto che questo ha avuto non solo sul modo in cui viviamo, ma anche su come utilizziamo la tecnologia nella nostra vita quotidiana.

Tra le novità annunciate da Samsung c’è, ad esempio, il frigorifero Bespoke Flex a 4 porte, l’ultimo arrivato nella gamma di frigoriferi personalizzabili, che consente agli utenti di adattarlo alle proprie esigenze.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin