CONDIVIDI:

Con Motorola Edge e Edge Plus la casa alata nel 2020 è tornata a proporre dei flagship veramente interessanti – a patto che vi piaccia tanto, ma proprio tanto lo schermo coi bordi curvi. E ora, dopo una serie di annunci e indiscrezioni su nuovi dispositivi di fascia bassa e media in arrivo, è l’azienda stessa a dirigere l’attenzione su quello che dovrebbe essere il nuovo top di gamma.

Chen Jin, General Manager di Lenovo Cina per il settore della telefonia, nel suo ultimo post su Weibo infatti fa esplicito riferimento all’imminente arrivo di “uno nuovo flagship“, un probabile Motorola Edge S, e aggiunge anche che sotto la scocca ci sarà un processore Snapdragon.

Non sappiamo se il SoC sarà lo Snapdragon 888, o una soluzione inferiore: ma potremmo trovarci davanti ad una situazione analoga a quella vista per Edge e Edge+ l’anno scorso, con il modello base con Snapdragon 765, e quello di vertice con l’865. Sul dispositivo non circolano al momento molti rumor: sappiamo tuttavia che il nome in codice dovrebbe essere “Motorola Nio”, e in tal caso – stando ad un passaggio su Geekbench – dovrebbe essere equipaggiato con Snapdragon 865.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin