CONDIVIDI:

Il 2021 è un anno molto importante per Mercedes per quanto riguarda le novità sul fronte delle auto elettriche. Il 20 gennaio il marchio tedesco porterà al debutto la nuova EQA, un crossover a batteria che si posizionerà al livello della GLA. Tra meno di 10 giorni sapremo tutto su di lui. Nell’attesa, questo modello è stato intercettato durante alcuni test su strada. La cosa interessante è che l’auto non appare pesantemente camuffata e questo permette di osservare qualcosa di più del suo design finale.

Potenzialmente, la Mercedes EQA potrebbe essere un modello estremamente interessante ma molto dipenderà dalle specifiche tecniche e soprattutto dal prezzo. Per quanto riguarda i dettagli sul motore e sulla batteria non si sa nulla di certo. Visto che andrà a posizionarsi sotto il SUV EQC è probabile che disponga di un accumulatore di capacità inferiore, magari attorno ai 60 kWh per poter disporre di circa 320-350 Km di autonomia, ma si tratta solo di speculazioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin