CONDIVIDI:

Tra le novità annunciate da LG al CES 2021 c’è il supporto al cloud gaming su alcuni Smart TV dotati di webOS. Si parla soprattutto di Google Stadia ma anche di GeForce Now di NVIDIA che dovrebbe arrivare però in un secondo momento. Il marchio coreano sarà il primo ad integrare Stadia nei televisori con la possibilità di sfruttarne tutte le potenzialità. È infatti assicurata la compatibilità sia con la risoluzione Ultra HD sia con il suono in 5.1 tramite la sottoscrizione di Stadia Pro.

Il servizio, che arriverà nella seconda metà del 2021, permetterà di accedere ad un catalogo di giochi che comprende titoli come “Cyberpunk 2077“, “NBA 2K21“, “Assassin’s Creed: Valhalla” e “Watch Dogs: Legion“. In tutto sono al momento presenti oltre 130 giochi con aggiunte ad intervalli regolari. I titoli si possono acquistare singolarmente; con l’iscrizione a Stadia Pro si ottiene una selezione di giochi gratuiti, il supporto a Ultra HD, HDR e 60 fps, il suono in 5.1 e alcuni sconti esclusivi.

Lee Sang-woo, senior vice president corporate business strategy di LG Electronics Home Entertainment Company, ha commentato:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin