CONDIVIDI:

Android: in regalo 5 app a pagamento gratis sul Play Store Google Tecnoandroid

Android: in regalo 5 app a pagamento gratis sul Play Store Google

La scelta dello smartphone passa attraverso il sistema operativo che si andrà a sposare, il quale dipende ovviamente dal dispositivo scelto. La maggior parte delle volte si ricade su una scelta che comprende la piattaforma Android, la quale è presente sulla maggior parte dei dispositivi mobili esistenti sul mercato. La concorrenza ormai è rappresentata solo da un’antagonista che è Apple, casa produttrice ormai fortissima sul mercato così come Google.

I punti cardine sui quali si basa il sistema operativo Android sono certamente la sicurezza, la stabilità e la versatilità. Per quanto concerne quest’ultima caratteristica, gli utenti risultano estremamente soddisfatti, dato che personalizzare il proprio smartphone è un gioco da ragazzi. Il robottino verde permette infatti proprio questo, ovvero la possibilità di scaricare applicativi vari che possano andare a modificare interfaccia, temi o magari solo le icone. Ovviamente tutto ciò non sarebbe possibile se non ci fosse il Play Store, spazio dedicato al download dei contenuti che possono essere app o giochi di diverso genere.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare questi titoli a pagamento in maniera gratuita

Oggi sembra essere la giornata giusta per scaricare i titoli a pagamento in maniera gratuita dal Play Store di Google. Tutti gli utenti Android hanno quindi questa opportunità ma solo per pochi giorni. Nella lista in basso trovate i titoli più interessanti.

Android: in regalo 5 app a pagamento gratis sul Play Store Google Tecnoandroid

Di admin