CONDIVIDI:

Serie cancellate su Netflix: eccone alcune che mancheranno ai fan Tecnoandroid

Netflix: ecco la lista delle serie televisive cancellate nel 2020

Nella grande quantità di serie TV che Netflix propone ogni giorno, la maggior parte diventa poi un successo da seguire fino alla fine. Questo è ciò che spesso ci si augura quando si comincia una serie che ci piace molto: poterla seguire fino in fondo. Purtroppo però, non tutte le serie fanno una buona fine. È questo il caso di Sabrina, Atypical e Glow. Queste tre serie sono state tutte recentemente cancellate e non vedranno mai un proseguo.

Sabrina, Glow e Atypical, 3 serie molto diverse tra loro e cancellate

Tutti i fan di questa nota serie televisiva americana stanno ancora aspettando l’arrivo della quarta stagione (che dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine dell’anno). Purtroppo, però, per tutti i fan questa sarà la quarta e l’ultima stagione della serie, dato che Netflix ha da poco comunicato che la serie non continuerà oltre.

Atypical tratta invece le vicende di Sam, un ragazzo di 18 anni con la Sindrome di Asperger(un disturbo pervasivo dello sviluppo simile all’autismo) alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza. Egli viene preso di mira dai suoi coetanei per il suo problema, ma un giorno aiutato dalla sua terapeuta Julia, Sam inizia un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso. Purtroppo anche questa serie è stata cancellata e vedrà la sua quarta stagione come chiusura definitiva.

Glow invece è approdata su Netflix un anno fa nell’agosto del 2019. La commedia realizzata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, dopo il debutto della seconda stagione è stata rinnovata per una terza a solo due mesi di distanza. Che ne sarà però della quarta parte? Attendiamo notizie sulla vita delle Wrestler più intraprendenti di tutti i tempi.

Serie cancellate su Netflix: eccone alcune che mancheranno ai fan Tecnoandroid

Di admin