CONDIVIDI:

Marvel Studios: finalmente dal 15 gennaio arriva su Disney Plus Tecnoandroid

La Marvel Cinematic Universe arriva finalmente a Disney + la prossima settimana, con l’anteprima dell’attesissimo WandaVision. Ma prima di ciò, lo studio ha rilasciato i primi episodi di uno show intitolato Marvel Studios: Legends, che consentirà agli spettatori di recuperare i momenti salienti di vari eroi Marvel.

Le novità sui nuovi arrivi Disney Plus

Gli episodi 1 e 2 di Marvel Studios: Legends sono ora disponibili su Disney +. Si concentrano su Wanda Maximoff e Visione – i due personaggi al centro di WandaVision – e essenzialmente ricapitolano la storia dei due personaggi attraverso i vari film MCU in cui sono apparsi.

La Marvel non ha rivelato quando verranno rilasciati i futuri episodi di Legends. Tuttavia, è probabile che la società utilizzerà lo spettacolo come ripasso prima che ogni nuova serie MCU raggiunga Disney + nei prossimi due anni.

WandaVision uscirà su Disney + il 15 gennaio. Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i loro ruoli di Wanda e Vision, e il cast include anche Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park.

Il nuovo show segue Vision (Bettany) e Wanda (Olsen) mentre vivono le loro vite, apparentemente intrappolati in una sitcom che rimbalza tra i periodi di tempo. I trailer finora ci hanno lasciato più domande che risposte.

Ma con lo show finalmente in anteprima presto, non passerà molto tempo prima di sapere cosa sta succedendo e se lo show fornirà alcune risposte su ciò che è accaduto a Vision e Wanda all’indomani di Endgame.

Non mancano altri spettacoli Marvel diretti a Disney + nei prossimi anni. WandaVision sarà seguito da Falcon e The Winter Soldier a marzo e Loki a maggio. Oltre a ciò, le prossime serie MCU includono Ms. Marvel, Hawkeye, She-Hulk, Moon Knight e l’evento crossover Secret Invasion.

Marvel Studios: finalmente dal 15 gennaio arriva su Disney Plus Tecnoandroid

Di admin