CONDIVIDI:

Carrefour: sconti shock nel volantino di inizio anno con tante offerte Tecnoandroid

carrefourGli sconti lanciati da Carrefour nei primi giorni del 2021, sono ricchissimi di prezzi veramente molto più bassi del normale, infatti gli utenti possono riuscire ad accedere a sconti specialissimi, in grado di ridurre di molto i listini originari della maggior parte dei prodotti in commercio.

Per approfittare di un ottimo volantino, l’unica cosa da fare è recarsi personalmente in negozio, questo perché la campagna non risulta essere disponibile online sul sito ufficiale o altrove in Italia. Tutti gli acquisti porteranno con sé una garanzia legale della durata di 24 mesi, e sopratutto una versione completamente sbrandizzata del prodotto stesso.

codici sconto Amazon sono tutti gratis, ma solo per gli iscritti al nostro canale Telegram.

 

Carrefour: le offerte continuano a sorprendere

Le offerte pensate da Carrefour continuano a sorprendere, poiché portano con sé sconti veramente molto interessanti, tra questi troviamo sicuramente alcuni dei prodotti più economici del mercato della telefonia mobile, tutti in vendita a prezzi che non vanno oltre i 239 euro. I migliori in circolazione risultano essere Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Alcatel 1 SE 2020, Samsung Galaxy A21s, Oppo A9 2020, Motorola E7+, Alcatel 1B o similari.

Molto allettante è anche la proposta legata ai televisori, in particolare da segnalare la presenza di una TV LG da oltre 70 pollici, una smart TV con possibilità di installare applicazioni e quant’altro, in vendita complessivamente a soli 699 euro.

Tutte le altre offerte del volantino Carrefour sono raccolte nel dettaglio direttamente nel nostro articolo, da sfogliare attentamente come galleria fotografica, per comprenderne appieno le potenzialità e conoscerlo da vicino.



Carrefour: sconti shock nel volantino di inizio anno con tante offerte Tecnoandroid

Di admin