CONDIVIDI:

A fine dicembre Oppo ha annunciato la nuova linea Reno5 in Cina, con la versione base affiancata dal modello Pro e da quello Pro Plus (presentato a parte pochi giorni dopo). E mentre l’attenzione e la curiosità si è spostata tutta sui nuovi top di gamma Find X3 e X3 Pro, di cui già abbiamo un profilo tecnico definito tra benchmark e rumor, il noto leaker Evan Blass svela che sta arrivando il momento di Reno5 anche sul mercato occidentale: ma con un altro nome, ovvero Find X3 Lite.

Il dispositivo sarà identico in tutto e per tutto a Reno5, fatta eccezione per la scritta sulla backcover, dove resterà il logo Oppo ma sparirà quello “Reno Glow”, per ovvie ragioni. Possibile che l’azienda cinese abbia operato questa scelta per non far invecchiare precocemente Reno4 e 4 Pro, arrivati da noi solo lo scorso ottobre, e quindi ancora molto giovani.

Inoltre, il lancio di Find X3 Lite è vicino, ma non vicinissimo: Evan Blass parla di marzo, ed estende l’indicazione anche al resto della serie, e dunque a Find X3 e Find X3 Pro, ma anche a X3 Neo. Non solo il design, comunque, ma anche le caratteristiche tecniche di Find X3 Lite saranno esattamente quelle viste su Reno5, e che vi riportiamo nella scheda qui sotto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin