CONDIVIDI:

Nintendo Switch Pro con ogni probabilità esiste, anche se ancora non sappiamo nulla di ufficiale, e quasi certamente non si chiamerà “Pro”, ma con qualche altra denominazione ad oggi imprevedibile. Potremmo però essere venuti a conoscenza, proprio in queste ore, del nome in codice del progetto: “Aula”.

L’indiscrezione arriva da ResetERA, dove l’utente SciresM (hacker e dataminer conosciuto e stimato all’interno della community) in una serie di post si è ampiamente sbilanciato, rivelando informazioni sulla sempre più vicina revisione dell’ibrida Nintendo. La prima riguarda lo schermo: a quanto pare una delle differenze col modello base di Switch starebbe nella presenza di un pannello OLED invece di un LCD.

Qui, però, ci permettiamo di fare alcune precisazioni. Sebbene riteniamo possibile che Nintendo intervenga proprio sulla qualità dello schermo per differenziare il nuovo prodotto, e anzi molto probabile considerando che quello di Switch non fa gridare al miracolo, bisogna però tenere conto che a parità di risoluzione uno schermo OLED rispetto a quello attuale avrebbe una densità di pixel inferiore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin