CONDIVIDI:

Le immagini che vedete in questo articolo potrebbero essere le prime foto reali di HTC Desire 21 Pro 5G. È ormai una rarità riportare una notizia su uno smartphone della società taiwanese, che qualche anno fa era tra i leader globali del settore. Il marchio “Desire” lascia facilmente intendere che si tratta di un midrange, che sostituirà l’attuale Desire 20 (uscito in versione Pro e Plus). Le foto mostrano una back cover piuttosto particolare – sembra in plastica, con una trama che ricorda la fibra di carbonio.

Il leak non include specifiche tecniche, quindi non possiamo far altro che analizzare per bene le foto: sul retro, in alto a sinistra spicca un modulo fotocamera piuttosto imponente, con tre unità (il classico trittico principale+grandangolo+telefoto?) organizzate in verticale più una piccola ausiliaria a lato (Profondità? Macro?) e flash. Il modulo include la scritta “48MP Quad Camera“, quindi sappiamo la risoluzione del sensore principale.

Frontalmente abbiamo un display con foro centrale in alto per la fotocamera anteriore e un margine inferiore leggermente più pronunciato degli altri tre, che già non sono sottilissimi. I colleghi di GSM Arena ipotizzano che il display sia LCD, non OLED, per come la retroilluminazione sembra diffondersi dai bordi dello schermo; è possibile, ma meglio riservarsi il beneficio del dubbio finché non emergeranno informazioni più concrete. La schermata dice che la versione di Android è la 10 e che il dispositivo è dual SIM; il codice da tenere d’occhio per leak futuri è 2QAG100.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin