CONDIVIDI:

Android: in regalo tante app a pagamento gratis sul Play Store di Google Tecnoandroid

Android: in regalo tante app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Questi giorni appena trascorsi hanno portato via tutte le festività che rimanevano. Ad oggi si riparte al 100% con la vita di tutti giorni, quella che vede la tecnologia andare avanti e con essa il mondo dell’elettronica. Gli smartphone sono dunque arrivati al solito momento dell’anno in cui vengono presentati i nuovi modelli, soprattutto per quanto concerne il mondo Android.

Il celebre robottino verde ad oggi rappresenta il vero e proprio colosso del mondo della telefonia mobile, la quale vede infatti oltre 2 miliardi di persone con Android sul proprio dispositivo mobile. Tutto ciò è stato inevitabile visto che i brand che sposano il sistema operativo mobile di Google sono davvero tantissimi. Allo stesso tempo sono state apportate molte modifiche ad una piattaforma molto criticata durante gli anni scorsi. Attualmente ci sono poche pecche a caratterizzare Android, che si dimostra una piattaforma molto vicina alla perfezione. Gran parte del merito va anche al Play Store di Google, lo spazio dedicato ai contenuti che fornisce qualsiasi soluzione per ogni fascia di utenti. In questi giorni ci sono grandi saldi, con contenuti a pagamento offerti gratis proprio nel noto market.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli a pagamento sono gratuiti per tutti gli utenti

L’elenco che trovate in basso contiene alcuni titoli a pagamento del Play Store di casa Android che saranno solo per qualche giorno gratuiti.

Android: in regalo tante app a pagamento gratis sul Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin