CONDIVIDI:

5G: questo sarà l’anno dei nuovi smartphone, arriva anche il primo rugged Tecnoandroid

Se hai ancora a che fare con dei lag sporadici mentre giochi o guardi video in streaming, potrebbe essere giunto il momento di prendere in considerazione di cambiare il tuo smartphone e passare ad un modello più aggiornato.

Nel corso degli ultimi mesi, molte società produttrici di smartphone hanno accelerato l’implementazione del 5G, come Apple, Samsung, Oneplus, Xiaomi e Blackview. In questo articolo, dunque, illustriamo brevemente i progressi compiuti da alcune aziende in questo ambito ed i piani per i nuovi smartphone 5G da loro annunciati.

La gamma Xiaomi 11 include smartphone 5G, così come OnePlus ha introdotto il supporto alle reti di quinta generazione nei suoi smartphone di fascia alta, mentre ogni singolo membro della famiglia iPhone 12 è compatibile con il 5G. A Blackview, invece, si deve il merito di aver lanciato il primo rugged-phone al mondo compatibile con le reti 5G, ovvero il BL6000 Pro.

Blackview BL6000 Pro, il primo rugged phone 5G al mondo è in super offerta

La velocità con la quale i produttori hanno cominciato a sfornare sempre più smartphone 5G è impressionante, considerando che in questo periodo lo scorso anno erano presenti davvero pochi dispositivi 5G sul mercato. Blackview BL6000 Pro 5G costa solo 399,99 euro (anziché 699,99 euro) rendendolo uno degli smartphone 5G più accessibili.

Il BL6000 Pro 5G è il primo vero smartphone premium di Blackview, con specifiche “super premium”, impermeabile, a prova di caduta, polvere, e dal prezzo più accessibile rispetto ad altri modelli sul mercato che presentano le stesse caratteristiche. Gli 8 GB di RAM, i 256 GB di ROM ed il display di grandi dimensioni da 6,36 pollici agevolano il multitasking, mentre la connettività 5G rende qualsiasi operazione online ultra-rapida.

Blackview BL6000 Pro 5G offre uno dei modi migliori per giocare all’ultimo titolo mobile grazie a una frequenza di aggiornamento dello schermo di 60Hz, al processore MediaTek Dimensity 800 (chip 7nm) e insieme ai progressi nella tecnologia di raffreddamento a liquido che portano maggiore velocità, puoi giocare praticamente senza sperimentare alcun lag.

Con le riprese video 4K HDR di Blackview BL6000 Pro, catturerai i momenti della vita con una nitidezza e precisione sbalorditive che stupiranno amici, familiari e colleghi. L’accesso alla rete 5G rende il caricamento e il download di filmati dai servizi cloud più veloce, sperimenterai una maggiore velocità e capacità. Per i creatori di contenuti, i fan della tecnologia e gli amanti dell’outdoor, il 5G apre un mondo di possibilità. BL6000 Pro è stato anche progettato per proteggere le tue informazioni. Non raccoglie i dati dell’utente e può essere personalizzato e modificato per soddisfare le proprie esigenze in termini di sicurezza e privacy.

Questo smartphone è disponibile in offerta ad un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato sul sito di Banggood e Blackview, a soli 399,99 euro. Clicca qui per acquistarne uno.

5G: questo sarà l’anno dei nuovi smartphone, arriva anche il primo rugged Tecnoandroid

Di admin