CONDIVIDI:

MediaWorld: il volantino abbatte le offerte di Unieuro con forti sconti Tecnoandroid

mediaworldIl volantino MediaWorld abbatte letteralmente le offerte di Unieuro, portando con sé una infinità di sconti decisamente in grado di convincere gli utenti, grazie alla presenza di prezzi sempre più bassi e di occasioni da non perdere per nessun motivo al mondo.

Dopo aver chiuso in bellezza il 2020 con una campagna promozionale di spessore, MediaWorld prova a convincere anche nel 2021, con il lancio di una soluzione attiva sia online che direttamente nei punti vendita sul territorio nazionale. L’acquisto effettuato sfruttando l’e-commerce garantisce una maggiore comodità, anche se comunque è importante ricordare che sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna presso il proprio domicilio.

Non dimenticatevi di iscrivervi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, sono previsti codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte.

 

MediaWorld: le offerte nascondono grandi sconti

L’attenzione di MediaWorld, a differenza di quanto accaduto in passato, è stata riversata interamente sulla fascia alta del mercato mobile. Ecco quindi che possiamo acquistare un ottimo Motorola Edge+, il fiore all’occhiello dell’azienda in questo biennio, ad un prezzo ancora abbastanza elevato, pari a 917 euro.

In accoppiata con il tablet più richiesto di Apple, quale è l’iPad Pro 12,9 pollici, raggiungibile complessivamente a soli 1052 euro, nella versione Wifi + cellular e con 64GB di memoria interna.

Richiesta che a prima vista potrebbero apparire ancora fuori mercato, ma che se contestualizzate, permettono di capire lo sforzo compiuto da MediaWorld nel cercare di fornire all’utente la possibilità di acquisto di prodotti top ad un prezzo accettabile.

Se volete approfittare di tutte le altre offerte, dovete però collegarvi a questo link.  

MediaWorld: il volantino abbatte le offerte di Unieuro con forti sconti Tecnoandroid

Di admin