CONDIVIDI:

Il 2022 sarà decisamente l’anno di Batman, infatti, una particolare e rarissima congiunzione cinematografica farà si che saranno ben 3 gli attori ad interpretare il vigilante mascherato. E’ la magia delle lineee temporali! Nulla di nuovo per gli accaniti lettori di fumetti.

Per capire meglio di cosa parliamo, è bene sapere che il concetto di multiverso è presente sia nelle opere DC Comics che in quelle del Marvel Cinematic Universe, ciò permette di avere diverse versioni dello stesso super eroe. Ebbene, nel 2022 accadrà qualcosa di simile con Batman e inoltre, due di queste versioni alternative potrebbero coesistere all’interno della stessa pellicola.

Proviamo a fare un po’ di ordine: da un lato abbiamo abbiamo la linea temporale 1, quella del Batman di Ben Affleck al cui interno troviamo la Wonder Woman di Gal Gadot, il Superman di Henry Cavill e così avanti. Dall’altro la linea temporale 2, quella del Batman di Robert Pattinson. E il terzo Batman? Ebbene, la linea temporale 1 è quella in cui è presente anche la versione originariamente interpretata da Michael Keaton nel 1989 e nel 1992.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin