CONDIVIDI:

Very Mobile proroga le proprie offerte da 4.99 euro al mese Tecnoandroid

Anche nel mese di Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile continua con le sue offerte tariffarie di minuti, sms e Giga da 4.99 euro al mese. Le nuove SIM ricaricabili Very Mobile possono essere fisici o eSIM.

Tutte le offerte proposte dall’operatore sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Very Mobile: offerte con minuti, sms e Giga da 4.99 euro al mese, attivabili anche con eSIM

Nel dettaglio per tutto il 2021, si hanno a disposizione 2.80 Giga con Very 4.99, 3.90 Giga con Very 6.99, 4.40 Giga con Very 7.99, 6.60 Giga con Very 11.99 e 7.70 Giga con Very 13.99. Da quest’anno in Roaming UE sono aumentati i Giga di traffico dati a parità di prezzo ed è diminuito il costo dell’extrasoglia.

Le offerte tariffarie Very Mobile in commercio possono essere sottoscritte direttamente online oppure presso i punti vendita autorizzati. Il prezzo della SIM standard è pari a 5 euro e comprende anche il costo di attivazione. Partiamo con la Very 4.99 che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile a 4.99 euro al mese.

Abbiamo poi la Very 6.99 che comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 6.99 euro al mese. Entrambe le offerte sono attivabili effettuando la portabilità del numero provenendo da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali.

Per chi decide di attivare un nuovo numero è disponibile anche l’offerta Very 7.99 che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al mese a 7.99 euro al mese. Infine troviamo Very 11.99 che comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile a 11.99 euro al mese e Very 13.99 che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 13.99 euro al mese.

Very Mobile proroga le proprie offerte da 4.99 euro al mese Tecnoandroid

Di admin