CONDIVIDI:

TIM, Vodafone, WindTre o Iliad: tariffe low cost per Gennaio 2021 Tecnoandroid

TIM, Vodafone, WindTre o Iliad

Il nuovo anno porta con sé grandi offerte per la telefonia mobile. Gli utenti che in questa prima parte del 2021 vorranno modificare il loro profilo telefonico potranno fare affidamento su interessanti iniziative di TIM, Vodafone, WindTre ed Iliad. Ogni operatore ha un cavallo di battaglia da proporre al pubblico nel mese di Gennaio.

TIM, Vodafone, WindTre o Iliad: le nuove ricaricabili per fine 2021

Anche nel 2021, sull’onda lunga della parte conclusiva del vecchio anno, la migliore iniziativa d TIM resta la Steel Pro. La tariffa in questione mette a disposizione del pubblico chiamate senza limiti più 50 Giga utili per la connessione internet sotto rete 4G e 4,5G. Il prezzo è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

A TIM si oppone la migliore proposta di Vodafone. Allo stato attuale, il provider inglese assicura ad alcuni utenti la Special 100 Giga. Questa ricaricabile ha un prezzo di 9,99 euro al mese e garantisce consumi illimitati per chiamate ed SMS più 100 Giga internet.

In alternativa tanto a TIM quanto a Vodafone c’è la tariffa di WindTre. La ricaricabile migliore dell’operatore arancione si chiama MIA. Con la versione classica dell’offerta, ci sono consumi senza limiti per telefonate e messaggi più 50 Giga internet al costo di 7,99 euro al mese.

Infine la novità assoluta del 2021 che è garantita da Iliad. Il team commerciale del provider francese lancia a tempo limitato l’offerta Giga 70. Gli utenti che attivano questa ricaricabile avranno un pacchetto completo con telefonate senza limiti di tempo, SMS da inviare a tutti gli amici e 70 Giga per la connessione internet.

TIM, Vodafone, WindTre o Iliad: tariffe low cost per Gennaio 2021 Tecnoandroid

Di admin