CONDIVIDI:

PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti di gennaio per PS4 e PS5 Tecnoandroid

Come iniziare l’anno nei migliori dei modi se sei un gamer? Con i nuovi titoli gratuiti che Sony ha riservato agli abbonati PlayStation Plus! Sin dal momento del rilascio della console next-gen, PlayStation ha scelto di seguire il modello 2+1, offrendo due titoli agli utenti PS4 ed un titolo aggiuntivo per gli utenti PS5.

PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti di gennaio per PS4 e PS5

Anche per il mese di gennaio il modello è lo stesso, con un totale di tre giochi che possono essere riscattati dagli utenti iscritti al programma PlayStation Plus. Per chi non lo sapesse, questo programma offre diversi vantaggi: oltre ai giochi che possono essere scaricati gratuitamente ogni mese, offre l’accesso all’esperienza multi-giocatore online e a tante offerte esclusive.

Gli utenti in possesso di PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente Shadow of the Tomb Raider e Greedfall.

Shadow of the Tomb Raider

  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile
  • La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider

Greedfall

  • Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.
  • Mettiti alla prova in questo gioco di ruolo: completa missioni e obiettivi in diversi modi userai la forza, la diplomazia, l’inganno o la discrezione?
  • Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l’aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.
  • Immergiti in un misterioso mondo magico: parti all’avventura e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni di questa terra magica.

Maneater

Gli utenti PS5, invece, potranno scaricare Maneater, con supporto HDR 4K a 60 FPS e presto ray-tracing.

  • Una storia unica – Gioca a una campagna narrativa completa e vivi la storia raccontata da Chris Parnell (Saturday Night Live, 30 Rock, Rick and Morty), sullo sfondo di un reality show.
  • Una lotta avvincente e variegata – Combatti contro gli altri superpredatori della fauna marina o contro cacciatori umani, dai cittadini ubriaconi alla Guardia costiera.
  • Evolviti in una leggenda – Cibati di esseri umani e animali per crescere e trova bottini per evolverti secondo molteplici possibilità.
  • Esplora il Golfo – 7 vaste regioni che includono baie e golfi, stabilimenti balneari, moli industriali, mare aperto e tanto altro. Vivi in un mondo realistico con l’alternanza di giorno e notte.

PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti di gennaio per PS4 e PS5 Tecnoandroid

Di admin