CONDIVIDI:

Si torna a parlare della serie Honor V40, i cui primi dettagli risalgono addirittura al mese di luglio, questa volta però per annunciare – ma non ufficialmente – un nuovo ritardo che sposta in avanti di qualche giorno la data di presentazione.

Le precedenti indiscrezioni, infatti, suggerivano che Honor avrebbe dovuto presentare la serie il prossimo 12 gennaio, in occasione dell’evento annuale che Honor dedica ai suoi fan, tuttavia questo appuntamento è stato cancellato, almeno nella sua forma fisica. I festeggiamenti con gli appassionati, infatti, sono stati trasformati in un evento online che ha di fatto spinto l’azienda a separare le celebrazioni dalla presentazione della serie V40, dedicandole una conferenza stampa a sé stante che dovrebbe avvenire sei giorni dopo, il 18 gennaio.

Le fonti di queste indiscrezioni provengono come sempre dalla piattaforma cinese Weibo e paiono ben informate sui movimenti di casa Honor, motivo per cui risultano plausibili. Ark click ha anche condiviso un’immagine pubblicitaria che annuncia l’apertura dei preordini della serie V40 in Cina proprio a partire da oggi, confermando quindi che il lancio è ormai imminente. Curioso anche lo slogan scelto da Honor per il suo primo annuncio da società indipendente: Rinascita, rompiamo il guscio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin