CONDIVIDI:

Galaxy S21 – la serie – sarà annunciata ufficialmente il prossimo 14 gennaio, già lo sappiamo. Ma a quanto pare Samsung sembra aver fretta non solo nell’annuncio (anticipato rispetto alle tempistiche tradizionali della gamma), ma anche nella commercializzazione. Insomma, pare avere tutte le intenzioni di cavalcare l’onda – finché dura – di un mercato smartphone in ripresa e che grazie al 5G potrebbe vivere una nuova giovinezza nei prossimi anni.

Così giunge la notizia di prevendite al via il 14 stesso, almeno sul mercato indiano. La fonte è Ishan Agarwal, solitamente ben informato su tutto ciò che ruota attorno all’azienda sud coreana. Con i modelli base, Plus e Ultra sono tra l’altro attesi anche gli auricolari Galaxy Buds Pro – QUI senza segreti – e Galaxy SmartTag, accessorio di piccole dimensioni (4x4cm, le immagini dal vivo le trovate nel nostro ultimo articolo) che permette di monitorare la posizione di un paio di chiavi o della nostra borsa tramite connettività Bluetooth 5.1 LE.

Il tipster riferisce che dal 14 al 28 gennaio 2021 Samsung proporrà gratuitamente sia gli auricoilari Buds Pro sia il tracker SmartTag a chi pre-acquisterà il Galaxy S21 Ultra. Con S21 e variante Plus si riceveranno invece SmartTag e le cuffiette Buds Live (quelle a fagiolo, per intenderci). Tale offerta dovrebbe essere valida anche in Europa.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin